Che cos’è CrowdGiving?


CrowdGiving è un’iniziativa che abbiamo messo in marcia per coordinare l’invio di prodotti freschi e di qualità direttamente dall’agricoltore a persone che si trovano in situazioni difficili. Si tratta di un progetto su cui abbiamo lavorato per molto tempo e che finalmente abbiamo potuto avviare a marzo 2022.

Il concetto alla base è che i nostri CrowdFarmer possano inviare scatole a persone che ne hanno bisogno. Quindi puoi comprare una scatola dai produttori che partecipano all’iniziativa e noi ci incaricheremo della consegna alle diverse organizzazioni con cui collaboriamo. 

Studiamo in anticipo le questioni logistiche (destinazione, date, quantità…) insieme alle organizzazioni che ricevono i prodotti per poi distribuirli. 

Tieni a mente che non si tratta di una donazione diretta a una ONG. Purtroppo non è possibile emettere un certificato o una ricevuta per la detrazione delle tasse. 

Puoi leggere il nostro articolo su come fare un ordine per CrowdGiving e ti ringraziamo di cuore in anticipo per la tua generosità. 💚


Abbiamo risposto in modo soddisfacente?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)