Posso fare visita al mio agricoltore?

👩‍🌾👨‍🌾 Gli agricoltori saranno felici di accoglierti nella loro azienda agricola! Avendolo vissuto in prima persona, possiamo dire che conoscere gli agricoltori e il loro lavoro quotidiano è un’esperienza unica!

🤳 Ti chiediamo di avvisarci della tua intenzione di organizzare una visita almeno una settimana prima per email o telefono, dato che dobbiamo confermare con un po' di anticipo la data e l'ora perché gli agricoltori ci tengono a preparare in modo appropriato la tua visita.

Tieni a mente che in molti casi i frutteti o allevamenti non sono stati progettati per ricevere visite, quindi i campi potrebbero non essere adatti alle necessità delle persone che hanno ridotte capacità motorie. 

Assicurati di:

👟 Indossare calzature robuste e abbigliamento comodo

👓 Portare indumenti protettivi, occhiali da sole e crema solare 

💧 Portare bevande e fare una sosta in bagno prima di arrivare in azienda agricola, in quanto non possiamo garantire che lì ci siano bagni.

Ulteriori dettagli sulle indicazioni per arrivare all'azienda agricola e su altri aspetti da tenere in considerazione saranno comunicati in un pdf che ti invieremo via email prima della visita. Questo documento serve anche come conferma della data e dell'ora della tua visita.

Non esitare a contattarci se hai altri dubbi o domande!


Abbiamo risposto in modo soddisfacente?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)