Come posso presentare un reclamo per il mio ordine?

Capiamo bene che adottare senza sapere esattamente cosa riceverai può sembrare rischioso. Se i prodotti che hai ricevuto non sono all’altezza delle tue aspettative, ci piacerebbe sapere il motivo. Ti chiediamo comunque di tenere a mente che i raccolti sono soggetti alle condizioni climatiche della stagione, ragione per cui sapore, colore e consistenza variano di anno in anno e sono del tutto dipendenti dai capricci della natura.  🌄

I prodotti freschi, non trattati con prodotti sintetici, sono più delicati e si possono danneggiare più facilmente durante il viaggio verso casa tua. Una delle sfide della vendita diretta è che per la maggior parte degli agricoltori inviare i propri prodotti a domicilio è un'esperienza completamente nuova. Scegliere l'imballaggio giusto, sapere come collocare i prodotti o qual è lo stato di maturazione perfetto per l'invio sono elementi essenziali e, per quanto sia poco comune, durante il percorso si possono verificare degli incidenti. In queste situazioni, siamo qui apposta per trovare una soluzione.

Se il raccolto che hai ricevuto non ti soddisfa, puoi fare un reclamo attraverso il tuo account utente. Si tratta di una formalità che abbiamo concordato con gli agricoltori, dato che per poter verificare e tracciare tutto ciò che accade non possiamo convalidare tutti i reclami che ci arrivano per email.

  • Accedi al tuo account
  • Clicca su "Il mio account"
  • Clicca su “Ordini" e scegli l'ordine corrispondente
  • Avvia il reclamo cliccando l'opzione "Segnala un problema"

In questo modo il reclamo arriverà in contemporanea anche all'agricoltore e potremo trovare una soluzione insieme.

NOTA BENE: ricorda che trattandosi di prodotti personalizzati e/o deperibili puoi fare un reclamo solamente entro 14 giorni dalla consegna. È imprescindibile aggiungere alcune foto: se il tuo raccolto arriva in cattivo stato o incompleto, fai una foto della scatola e del prodotto per permetterci di analizzare il caso.

Una volta completato il processo riceverai un’email automatica che conferma che abbiamo ricevuto la tua segnalazione. 


Abbiamo risposto in modo soddisfacente?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)