Rimborsi

Come probabilmente sai o avrai letto in questo articolo, ci sono adozioni per le quali puoi prenotare più di una scatola, altre che prevedono un solo invio e ci sono anche scatole singole che rappresentano il surplus del raccolto. Per esempio, quando adotti un arancio, prima paghi il prezzo dell'adozione e poi i costi logistici a seconda del paese di destinazione.

Il modello CrowdFarming si basa sulla raccolta dei prodotti su richiesta, il che permette agli agricoltori di pianificare i loro raccolti e prevedere la domanda. 

Come spesso accade con ciò che si pianifica, a volte ci sono degli imprevisti: il raccolto può essere minore o terminare prima del previsto, oppure potresti non essere in grado di ordinare o non volere tutte le scatole che avevi prenotato all'inizio della stagione.

Per il raccolto prenotato e non ricevuto offriamo un buono che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Una volta disponibile, lo potrai visualizzare nella sezione “Metodi di pagamento” del tuo account e usare come preferisci, sostenendo di nuovo lo stesso agricoltore o scegliendo un altro progetto.


Abbiamo risposto in modo soddisfacente?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)