Who Wins What (le 3 W) in Crowdfarming?

Sappiamo che ti preoccupi quanto noi di chi beneficia di CrowdFarming. 🤔 Ecco perché abbiamo deciso di fare una lista di tutti i beneficiari che ci sono venuti in mente:

👩‍🌾👨‍🌾 Agricoltori: sono loro a determinare il prezzo di vendita dei loro prodotti. CrowdFarming è una nuova catena di approvvigionamento alimentare controllata reciprocamente dagli agricoltori e dai consumatori. Questo concetto permette una migliore pianificazione del loro raccolto e delle loro vendite.

🌿 Ambiente:

  • gli agricoltori producono direttamente su richiesta dei consumatori. Questo evita la maggior parte dello spreco di cibo esistente nella catena di approvvigionamento alimentare tradizionale 🗑️
  • gli agricoltori inviano i loro prodotti direttamente ai consumatori. I prodotti non vengono conservati in celle frigorifere perdendo valore e qualità 📦
  • raccomandiamo vivamente agli agricoltori di utilizzare materiali riciclati per i loro imballaggi. Per esempio: se non usano plastica nei loro imballaggi li premiamo con un sigillo speciale ♻️

🏛️ Governi: gli agricoltori non vendono nel mercato nero (molto comune nel settore agricolo). Attraverso CrowdFarming gli agricoltori pagano le tasse dovute per le vendite che fanno. Non dipendono dai sussidi per continuare a fare il loro lavoro.

👨👩 Società: sempre più persone cercano canali per comprare direttamente dalla fonte e scoprire come viene coltivato e prodotto il loro cibo. CrowdFarming è un canale facilmente accessibile per ampliare le proprie conoscenze e scoprire nuove realtà.

🌱 CrowdFarming: riceviamo una quota del prezzo finale per poter mantenere una squadra che si occupa dei servizi necessari. Una parte assiste nella creazione e traduzione dei contenuti della pagina web, nel pagamento e nella comunicazione; l'altra parte si assicura che il raccolto arrivi integro e in tempo, mentre ti aiuta con qualsiasi domanda o problema tu possa avere, nella tua lingua preferita.

Abbiamo creato un breve video per spiegare il nostro concetto e i costi. Clicca qui per vederlo.


Abbiamo risposto in modo soddisfacente?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)