Dov'è il mio ordine?

Riceverai un'email con il numero di tracciamento dalla compagnia di trasporto (controlla regolarmente anche la cartella spam) dopo che l'agricoltore avrà inviato la tua scatola e dopo che questa sarà stata scansionata nel paese di destinazione.

Puoi trovare il numero di tracciamento anche nel tuo account utente. Per farlo segui questi passaggi:

  • Accedi
  • Vai a "Il mio account
  • Vai a "Ordini
  • Clicca sull'ordine in questione
  • Sotto "Informazioni sulla spedizione" vedrai il numero di tracciamento e la data di consegna prevista.

A volte sullo stato dell'ordine puoi vedere "In preparazione", oppure può essere che cliccando sul numero di tracciamento sulla pagina del corriere ci sia scritto solo "Etichetta creata": ciò non significa che il tuo ordine sia stato spedito, ma che è stata creata l'etichetta, inviata all'agricoltore e stampata per essere attaccata alla tua scatola. In questa fase, quindi, la scatola non è ancora stata ritirata dal corriere. Ti chiediamo un po' di pazienza: non appena il corriere avrà ritirato la scatola, l'aggiornamento sarà disponibile sulla pagina del tracciamento.

Se dopo qualche giorno dalla data di consegna approssimativa non dovessi aver ancora ricevuto il tuo ordine, o se hai difficoltà a rintracciarlo sulla pagina web del corriere, non esitare a contattarci con il numero d'ordine alla mano.


Abbiamo risposto in modo soddisfacente?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)