Come si avvia un'adozione?

Per adottare una pianta o un animale in CrowdFarming, devi in primo luogo creare un account utente. Se ne hai già uno, accedi e torna alla homepage cliccando su CrowdFarming nell'angolo in alto a sinistra. 

Clicca su “Andare al mercato agricolo” e scorri verso il basso per vedere la lista degli agricoltori e le loro unità disponibili per l’adozione. 

Una volta fatta la tua scelta, clicca sul progetto in questione e segui questi passaggi:

  1. Clicca su "Adotta" nella pagina del progetto
  2. Scegli e inserisci il nome che vuoi dare alla tua adozione, oppure seleziona un'unità che ne possiede già uno (es. animali) selezionando l'opzione corrispondente; seleziona il paese di spedizione, clicca su "Adotta" e poi su "Inoltra ordine".
  3. Verifica le informazioni sui costi logistici sotto l'immagine e assicurati nuovamente di aver selezionato correttamente il paese di invio. Puoi anche rimuovere l'ordine dal tuo carrello cliccando su "Rimuovi" e aggiungere altri prodotti cliccando su "Continua gli acquisti".

Prossimi passaggi:

a) Se sei già connesso, il processo di acquisto inizierà. Scegli un indirizzo già salvato o aggiungine uno nuovo. Puoi anche aggiungere un messaggio per il corriere. Aggiungi o seleziona un metodo di pagamento già registrato e clicca su "Paga" per confermare il tuo ordine.

b) Se non hai ancora fatto l'accesso, entra con il tuo indirizzo email e se hai già un account clicca su "Login". Se ancora non hai un account, completa le informazioni relative all'indirizzo di spedizione e aggiungi il metodo di pagamento prima di cliccare su "Continua" per completare l'operazione.

Se tutto è andato per il verso giusto, riceverai la conferma della tua adozione sia nella schermata che per email. Puoi vedere la tua adozione anche nella sezione "Orto" e vedere l'ordine nella sezione "Ordini". 

👏 Congratulazioni, sei un vero CrowdFarmer! 👏


Abbiamo risposto in modo soddisfacente?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)