Forma giuridica

Informazioni di contatto

La prestazione di servizi attraverso questo sito web è realizzata con la denominazione CROWDFARMING per CROWDFARMING, S.L., società spagnola con domicilio a fini di notifica in Calle Anzuola 9, Local 4, 28002 Madrid con Partita IVA ES-B87952651, con questi canali di contatto.

I fondatori e amministratori di Crowdfarming S.L. sono i fratelli Gabriel e Gonzalo Úrculo.

Tutti i contenuti ospitati o resi disponibili sul sito web www.crowdfarming.com, come testo, grafica, loghi, icone dei pulsanti, immagini, download digitali e raccolte di dati sono di proprietà di Crowdfarming o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalla legge internazionale sui diritti di proprietà intellettuale, diritto d'autore e diritti sui database. L'insieme di tutti i contenuti ospitati o resi disponibili tramite questo sito web è di proprietà esclusiva di Crowdfarming ed è protetto dalle leggi spagnole e internazionali sui diritti di proprietà intellettuale e sui diritti di database.

L'estrazione sistematica o il riutilizzo di qualsiasi parte del contenuto di Crowdfarming non sono consentiti senza il nostro espresso consenso scritto. In particolare, non è consentito l'utilizzo di strumenti di ricerca ed estrazione dati o robot per l'estrazione (in una o più occasioni) di parti sostanziali dei Servizi Crowdfarming per il riutilizzo senza il nostro espresso consenso scritto. Né è consentito all'utente creare o pubblicare i propri database quando contengono parti sostanziali di Crowdfarming (ad esempio, i nostri elenchi di produttori e listini prezzi) senza il nostro espresso consenso scritto.

Marchi registrati

Crowdfarming® è un marchio registrato di proprietà di CROWDFARMING SL. Inoltre, la grafica, i loghi, le intestazioni di pagina, le icone dei pulsanti, gli script e i nomi di servizio che appaiono o sono disponibili tramite il sito web di Crowdfarming sono marchi registrati o rappresentano l'immagine commerciale di Crowdfarming. I marchi o l'immagine commerciale di Crowdfarming non possono essere utilizzati in relazione ad alcun prodotto o servizio che non appartenga a Crowdfarming, o in alcun modo che possa creare confusione tra gli utenti o che possa sminuire o screditare Crowdfarming. Il resto dei marchi che non sono di proprietà di Crowdfarming e che appaiono inclusi o sono disponibili attraverso il sito web di Crowdfarming appartengono ai rispettivi proprietari, che possono o meno essere affiliati o correlati in alcun modo con o sponsorizzati da Crowdfarming.


Abbiamo risposto in modo soddisfacente?


Powered by HelpDocs (opens in a new tab)